26, Settembre, 2022

Notizie di mercato dalle valdarnesi di Eccellenza

Più lette

In Vetrina

Due conferme per il Valdarno Football Club, un movimento in entrata sia per la Rignanese che per il Terranuova Traiana

Iniziano le manovre per l'allestimento delle squadre che saranno impegnatre nel campionato 2019-2020 di Eccellenza per il Valdarno Football Club e la Rignanese, mentre sono in fase più avanzata i lavori in casa del Terranuova Traiana, che ha già effettuato varie conferme e si sta concentrando sugli acquisti.

Doppia conferma per il Valdarno Football Club,  con la  dirigenza che ha rinnovato con Alessandro Bega, difensore centrale capitano lo scorso anno e pronto a vestire per il terzo anno la casacca gialloceleste. In queste ore è stato  ufficializzaro anche il rinnovo del bomber Nico Bastianelli, capocannoniere del girone B di Eccellenza Toscana nella passata stagione.

Il mercato della Rignanese è iniziato con l'ingaggio di Kristian Palaj, attaccante classe 1996 in arrivo dal Montecatini (ha giocato anche nel Lanciotto Campi e nella Vaianese) dove ha realizzato otto reti, pur con un'assenza di due mesi causa infortunio.

Altro colpo di mercato per il Terranuova Traiana, che dopo Travaglini si è assicurato il jolly di centrocampo  classe 1992 Leonardo Francini, reduce da una stagione con la maglia della Lastrigiana, dopo un triennio con l’Aglianese.

Articoli correlati