L’immobile è in via Giovanni da San Giovanni. Prezzo a base d’asta 30.000 euro con spese di ristrutturazione pari ad oltre 120.000
Il Comune di San Giovanni vende l'ex Chiesa della Nonziata in via Giovanni da San Giovanni. Per presentare le offerte c'è tempo fino al 21 giugno. Il prezzo a base d’asta è di 30.000 euro con spese di ristrutturazione pari ad oltre 120.000.
L’immobile, che è attualmente inutilizzato, è stato dichiarato d’interesse storico artistico e dovrà essere destinato ad usi che garantiscano una totale o parziale frequentazione pubblica. Potrà ospitare attività di tipo: commerciale, artigianale, direzionale, somministrazione alimenti e bevande, pubblico spettacolo, espositive, attività associative e culturali o a queste assimilabili.
Coloro che intendono manifestare il proprio interesse all'acquisto dell'ex Chiesa devono far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di San Giovanni Valdarno: tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comunesgv.it, oppure tramite deposito a mano all’Ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le 13.00 del 21 giugno.
Tutta la modulistica necessaria per la presentazione dell’offerta è disponibile sul sito del Comune di San Giovanni Valdarno www.comunesgv.it