La Fides Montevarchi ha battuto 61-53 il Legnaia Firenze dopo un tempo supplementare, la Synergy si è arresa 60-72 alla Pielle Livorno mentre la Oti Galli Terranuova ha perso 70-80 con Arezzo
Il fine settimana nel campionato di serie C gold ha visto ritornare al successo, dopo un lungo digiuno che durava dalla seconda giornata, la Fides Montevarchi, che all'overtime ha superato per 61-53 i fiorentini del Legnaia. Dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 51-51, al supplemenatare i valdarnesi hanno precluso agli avversi la via del canestro concedendo loro solo due punti e riuscendo a trovare delle buone soluzioni in attacco che hanno permessio di vincere il match. Nello stesso torneo la Synergy si è arresa 60-72 alla Pielle Livorno, con il divario che si è gonfiato solo nel finale dopo tre parziali abbastanza equilibrati (15-19; 34-37 e 46-52).
In serie C silver, la Oti Gall Terranuova si è arresa 70-80 alla Sba Arezzo in una partita nella quale i valdarnesi hanno pagato un terzo tempino da dimenticare nel quale sono arrivati anche a -21, rientrando fino a -9 a metà quarto periodo senza però andare oltre.