Gli aquilotti, agli ordini di mister Simone Venturi riprenderanno gli allenamenti nel pomeriggio di giovedì 27. Il via al girone di ritorno domenica 6 gennaio con la trasferta di Ghivizzano
Archiviata la partita del 23 dicembre a Massa, valida come ultima gara del girone di andata e vinta 0-2, il tecnico del Montevarchi Simone Venturi ha ordinato il rompete le righe e la squadra ritornerà in campo nel pomeriggio di giovedì 27; per venerdì 28 è in programma una doppia seduta, sabato 29 è in programma una seduta mattutina, mentre per domenica 30 si sta cercando di organizzare una partita amichevole. Riposo nei giorni di San Silvestro e Capodanno, il 2 gennaio doppia seduta mentre dal 3 il lavoro sarà focalizzato sulla preparazione della partita di domenica 6 gennaio con la capolista Ghivizzano.
La prima parte della stagione per i rossoblù si è chiusa con trentaquattro punti (quattro in più dello scorso anno) che valgono il quarto posto e che permettono di vedere al rialzo l'obiettivo di una salvezza tranquilla indicato a inizio stagione.