Sfida di Coppa Italia vibrante allo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi, con gli aquilotti che battendo 3-2 la Pianese si sono qualificati per i quarti di finale del 30 gennaio
La gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia fra Montevarchi e Pianese, andata di scena allo stadio "Brilli Peri", ha visto la temine di un match molto combattuto il successo degli aquilotti per 3-2, che si sono così qualificati per i quarti di finale del 30 gennaio a Giulianova.
A passare in vantaggio dopo soli quattro muniti di gioco la Pianese con Ravanelli, mentre a segnare il gol del paregggio è stato Masini al 21', per l'1-1 sul quale è terminato il primo tempo. In avvio di ripresa il Montevarchi ha ribaltato il risultato andando a segno di nuovo con Masini (per lui una doppietta), ma la Pianese ha pareggiato quasi subito grazie a un rigore trasformato da Buongiorni (fallo in area commesso da Donatini). Dopo alcune occasioni non concretizzate da ambo le parti, a quattro minuti della fine il gol qualificazione dei rossoblù: a realizzarlo di testa il giovane Adami, su cross di Regoli.