L’uomo un operaio di 37 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Figline. A far scattare accertamenti a suo carico sono state alcune segnalazioni anonime
Era in malattia ma stava lavorando in proprio quale piastrellista presso la villa di un privato. L'uomo, un operaio 37enne di Reggello, è stato denunciato per truffa dai carabinieri della compagnia di Figline. A far scattare gli accertamenti sono state alcune segnalazioni anonime.
L’operaio di Reggello, dipendente di una ditta di Avellino ma con sede operativa a Firenze che si occupa di manutenzione e pronto intervento di impianti di gas/metano, era in malattia da sei mesi. I carabinieri, sulla scia di alcune segnalazioni anonime, hanno dato il via agli accertamenti e lo hanno trovato a lavorare in nero mentre stava pavimentando il rustico di una villa di Reggello per conto di un privato.
È scattata così la denuncia in stato di libertà per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche da parte dell’INPS.