23, Dicembre, 2024

Aquila a Lucignano, Laterina a Pratovecchio, Reggello con l’Antella: l’attesa è finita

Più lette

Carovana di tifosi rossoblù pronta a partire per la ritrovata sfida contro i rivali di un anno fa. Resco al debutto con una delle favorite, per il Laterina una “classica”. Inizia domani alle 15.30 il campionato di Promozione

Vigilia del giorno più atteso per i tifosi rossoblù: domani l’Aquila Montevarchi debutta in Promozione e rinnova la rivalità con il Lucignano, principale avversaria per la vittoria dello scorso campionato. Esordio in categoria anche per la Resco Reggello, in casa con l’Antella 99. Subito una classica per l’Arno Laterina, di scena a Pratovecchio. Ci siamo: alle 15.30 di domani riparte il campionato di Promozione.

L’eccitazione si respira nell’aria a Montevarchi, dove la carovana di auto è pronta a mettersi in moto fin dalla prima giornata. Un entusiasmo tutto nuovo per ripartire con l’ambizione antica di lottare per il primo posto. Sicure le assenze dei due nuovi aquilotti Bartolozzi e Rossi per squalifica e quella di Nofri, infortunato.

Dopo un buon precampionato, l’Arno Laterina si prepara alla partenza per Pratovecchio dove affronterà un’altra veterana della categoria. La rosa di mister Pratesi, irrobustita nei punti nevralgici, può e deve puntare a far meglio della salvezza conquistata in extremis nella primavera scorsa. L’occasione è buona per iniziare subito col piede giusto.

Impegno sulla carta più proibitivo per la Resco Reggello che per il suo debutto in Promozione ospita l’Antella 99. I biancocelesti di Miliani sanno che per salvarsi quest’anno c’è un solo modo: lottare fin dal primo minuto della prima giornata. Nonostante qualche assenza per infortunio e qualche risentimento muscolare, la Resco scenderà in campo per uscirne con qualche punto tra le mani.

Articoli correlati