Il punto è in Corso Italia a San Giovanni al civico 48
Inaugurato nel pomeriggio il nuovo Punto Enel Partner nel centro del paese, in Corso Italia 48 a San Giovanni. Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di San Giovanni Valdarno Maurizio Viligiardi, il presidente della Confcommercio di San Giovanni Valdarno Paolo Mantovani, il responsabile area mercato Enel della Toscana Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorioMaurizio Di Santo, Marco Consorti della struttura sostenibilità e affari istituzionali Enel centro Italia, gli imprenditori Emanuele Antonielli e Giulia Ermanni de “Il Varco”.
L’attività sarà gestita da Il Varco, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già Punti Enel a Montevarchi e a Greve in Chianti. I nuovi sportelli di San Giovanni saranno aperti il lunedì dalle 9:30 alle 13:00, dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00.
Sul territorio provinciale di Arezzo i Punti Enel sono 8: oltre a San Giovanni, due ad Arezzo, uno a Montevarchi, Cortona, Monte San Savino, Bibbiena, Sansepolcro; nel Valdarno fiorentino è presente anche un Punto Enel a Figline Valdarno.
“Dopo le recenti inaugurazioni dei Punti Enel Partner ad Arezzo, Monte San Savino e Sansepolcro – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – si aggiunge questo nuovo presidio territoriale in pieno centro a San Giovanni Valdarno, aperto da un soggetto di grande affidabilità, che va ad aggiungersi agli altri punti fisici presenti sul territorio provinciale e in particolare nel Valdarno aretino dove già è attivo il Punto Enel di Montevarchi, sempre gestito da Il Varco. Un percorso che ci vede sempre più vicini ai cittadini, nell’attività di assistenza e nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle opportunità offerte da Enel Energia”.