15, Gennaio, 2025

Ginnica Giglio, prestigiose posizioni nel X° Torneo internazionale “Città di Terranuova”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grandi risultati per le ginnaste della Società Ginnico Giglio di Montevarchi

Le ginnaste della sezione ritmica della Ginnica Giglio di Montevarchi si sono distinte nelle diverse categorie piazzandosi in prestigiose posizioni nel X° Torneo internazionale per club "Città di Terranuova" svoltosi nel fine settimana.

Gaia Di Trapani, Emma Margheri e Chiara Badii si sono classificate quarte nella categoria special team élite mostrando il lavoro svolto negli ultimi mesi in preparazione al Campionato di Serie A che inizierà tra 2 mesi. Chiara Badii ha conquistato inoltre il terzo posto nella categoria Gold 2007 con 25,100(11.300 palla,13.800 clavette). Alessia Biondi ha condotto una buona gara nella categoria Gold 2008. Penelope Gabbrielli vince il gruppo D LD seguita da Alessia Procelli seconda classificata. Maddalena Neri vince la gara C LD. Un ottimo risultato per la società giglio orgogliosa delle sue ginnaste che si allenano con molta passione e dedizione.

Lunedì e Giovedì dalle 17.00 alle 19.00 iniziano i corsi della sezione Ritmica al Palazzetto dello sport di Montevarchi, mercoledì e venerdì a Castelfranco dalle 16,30 alle 19,00 nella palestra scolastica.

Una bella soddisfazione per la società Ginnico Giglio di Montevarchi

Articoli correlati