11, Gennaio, 2025

Coppa Italia di Eccellenza, si giocano le partite di ritorno del primo turno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si preannncia avvincente Valdarno Football Club-Bucinese, con la squadra di casa costretta a vincere per non essere eliminata. In casa dell’Antella la Rignanese andrà a caccia della vittoria o di un pareggio segnando almeno due reti per passare il turno

Appuntamento domani sera (mercoledì) con le gare di di ritorno del primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza, con in palio l'accesso agli ottavi di finale del 26 settembre (in gara unica).

Molto interessante si presenta il match in programma alle 21 allo stadio "Goffredo Del Buffa" di Figline, coi padroni di casa del Valdarno Football Club che, dopo essere stati sconfitti 2-1 dalla Bucinese nella partita di andata, dovranno vincere (1-0 o con due gol di scarto) per cercare di passare il turno, anche se non sarà  facile anche perchè gli arancioverdi, forti del vantaggio, venderanno cara la pelle e vorranno essere loro a staccare il biglietto per gli ottavi di finale.

Obbligata a vincere o a pareggiare segnando almeno due reti sarà la Rignanese, di scena (ore 18) in casa dell'Antella, che nella partita di andata giocata a Rignano pareggiò per 1-1. Alla squadra fiorentina potrebbe bastare anche lo 0-0 per passare il turno, ma di certo non giocheranno per difendere questo risultato, anche perchè sarebbe molto pericoloso contro un avversario di carattere come sta dimostrando di essere la squadra valdarnese.

Articoli correlati