30, Aprile, 2024

Via Rossini, al via a ottobre i lavori di sistemazione del parcheggio adiacente il Crt

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Costo 60mila euro, 30 posti disponibili di cui due riservati ai portatori di handicap

Via Rossini: a ottobre prenderanno il via i lavori la sistemazione del parcheggio adiacente il Crt. In totale saranno disponibili trenta posti auto, di cui due riservati ai portatori di handicap.

“Ad ottobre è previsto l’avvio di un intervento per circa 60 mila euro – annuncia il Vicesindaco Mauro Di Ponte – con cui si procederà al rifacimento del sottofondo e dell’asfalto sia del parcheggio che dell’area adiacente. Saranno rifatte la segnaletica orizzontale e verticale oltre alla sistemazione degli scarichi. In più – aggiunge il Vicesindaco – considerata la presenza di un dislivello con una zona verde limitrofa, il parcheggio sarà delimitato da una staccionata lignea al fine di garantire la protezione per i fruitori dell’area”.

“L’intervento, interamente progettato dall’Ufficio tecnico del Comune – conclude Mauro Di Ponte – migliorerà complessivamente la viabilità in un’area nevralgica che ospita un importante struttura sanitaria come il Crt – eccellenza del territorio frequentata quotidianamente da un’utenza elevata – e che necessitava dunque di un adeguata opera di urbanizzazione”.

 

Articoli correlati