ll protagonista annunciato conquista la settima edizione con un ampio vantaggio. Bel testa a testa nelle prime due prove speciali con l’altro favorito Ciuffi, poi il ritiro del suo avversario gli spiana la strada. Rally storico al rignanese Maraldi
Carlo Alberto Senigagliesi vince il 7° Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino in coppia con Giacomo Morganti. Un pisano al volante e un livornese a indicare la strada, binomio vincente da anni a dispetto dei campanili che anche a Reggello non ha deluso le aspettative. Indicato fin dalla vigilia come il maggiore indiziato alla vittoria finale insieme al fiorentino Ciuffi, dopo un appassionante testa a testa nelle prime due prove speciali Senigagliesi ha avuto vita facile grazie al ritiro forzato del suo avversario. Il rally storico "Coppa Città dell'Olio" va al rignanese Alessandro Maraldi.
Senigagliesi subito davanti a tutti al termine della prima prova. La sua Peugeot 207 ha staccato la Abarth Grande Punto di Ciuffi e ha resistito nella seconda prova, vinta dallo stesso Ciuffi ma con un vantaggio minimo. Strada tutta in discesa da lì in poi per il pisano, trovatosi solo al comando con oltre mezzo secondo di vantaggio dopo che Ciuffi è stato costretto al ritiro da un guasto all'idroguida. Da lì in poi Senigagliesi ha controllato la gara praticamente indisturbato, vincendo la terza prova speciale e quattro delle cinque "piesse" della domenica fino a tagliare il traguardo finale con un vantaggio di oltre 35 secondi.
Al secondo posto Ciani-Alicervi su Renault Clio S21600, terzi Fiore-Castiglioni su Abarth Grande Punto. Nel rally storico, vittoria del padrone di casa Maraldi, sempre al comando con la sua Porsche 911 RSr, davanti all´umbro Piero Carissimi. Terzo il pratese Brunero Guarducci, con una Opel Ascona 400.