Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi è possibile sostenere i Servizi sociali del Comune di Reggello. L’obiettivo in questo caso è di acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili
Acquistare un pulmino per l'accompagnamento dei disabili al centro diurno di Figline e al progetto teatro “Viva il lunedì”, e per altri eventuali trasporti di persone con disabilità: è questo l'obiettivo dei Servizi sociali del comune di Reggello, per impiegare le donazioni del 5 per mille che i cittadini sceglieranno di destinare proprio all'ente pubblico.
Anche quest'anno, infatti, viene riproposta l'iniziativa a favore dei Servizi Sociali del Comune di Reggello. Sarà possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito semplicemente apponendo una firma nel riquadro che indica “attività sociali svolte dal Comune di residenza” del proprio Cud, 730 o Unico.
Fin da subito il Comune di Reggello ringrazia "tutti coloro che vorranno contribuire ad incrementare gli interventi diretti per le fasce più deboli del territorio".