30, Aprile, 2024

Sangio, la prima in Coppa sul campo del Bastia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sorteggiati gli accoppiamenti del turno inaugurale della Coppa Italia. La Sangiovannese sarà ospite del Bastia il prossimo 24 agosto. Gara secca, rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti

Sarà il Bastia la prima avversaria della Sangiovannese in Coppa Italia e dunque nella gara ufficiale che il prossimo 24 agosto inaugurerà la stagione degli azzurri. Gara unica in Umbria, in caso di parità al termine dei 90 minuti si andrà direttamente ai calci di rigore.

Sono stati sorteggiati oggi gli accoppiamenti delle 47 sfide valide per il primo turno del trofeo. Il Marzocco proverà a ribaltare il fattore campo sul terreno di un’avversaria temibile.

Gli umbri, da parte loro, hanno rinnovato molto nell’ultimo mercato estivo inserendo giovani di qualità affiancati da giocatori di esperienza come Tajolini ed Eramo in difesa. Il cuore del centrocampo con Mattia e Marchetti è consolidato, al loro fianco sono arrivati Barbetta e l’esterno Belli, un classe 1993 che ha già mostrato grandi cose. In avanti Riccardi è da tenere d’occhio così come Severini. Il Bastia sarà avversaria della Sangio anche in campionato, entrambe inserite nel girone E.

Articoli correlati