23, Dicembre, 2024

Il “Memorial Daniele Tortoli” incorona Stefano Verona campione regionale under 23

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella gara intitolata alla memoria di Daniele Tortoli, grande protagonista la Mastromarco, che oltre a vincere con Stefano Verona piazza sul terzo gradino del podio, alle spalle di Luca Cappelli (Gragnano), Umberto Orsini. Il titolo regionale elite a Giuseppe Brovelli (Big Hunter Seano), che ha chiuso con il sesto posto assoluto

Dopo una volata a due è stato Stefano Verona, alfiere della Mastromarco, a transitare per primo sotto il traguardo di Montalto e a laurearsi, nella gara dedicata alla memoria di Daniele Tortoli (presente la moglie Silvia, le figlie Daniela e Sara, il fratello Giovanni e tanti amici) campione regionale under 23 (primo successo stagionale), davanti a Luca Cappelli, portacolori della Gragnano.

La gara è stata molto dura e la seleziono spietata, tanto che  dei centosei partenti solo in ventotto  l'hanno conclusa. L’azione decisiva quando mancavano una quindicina di chilometri al traguardo: Verona e Cappelli hanno preso un leggero vantaggio che sono riusciti a conservare fino all'arrivo, quando si sono giocati fra di loro il successo finale, con Orsini (Mastromarco) che ha arpionato il terzo gradino del podio,  a una decina di secondi dai primi due. Il titolo regionale elite va  a Giuseppe Brovelli (Big Hunter Seano), che si è classificato al sesto posto, a 25” dal vincitore.

 

Articoli correlati