Dopo Palazzolo il sindaco Giulia Mugnai e la giunta hanno effettuato una visita in un’altra frazione del comune, quella di Gaville. Anche qua tanti i problemi presentati dai cittadini
Continua il viaggio nelle frazioni del comune di Figline Incisa del sindaco Giulia Mugnai e della giunta. Dopo Palazzolo è stato il turno di Gaville. Anche in questo caso sono stati molti gli interventi e i lavori da realizzare richiesti e le segnalazioni presentate dei residenti.
Dopo un’assemblea al Circolo Arci, l’incontro è continuato con un sopralluogo alla presenza di un tecnico comunale: taglio dell’erba e ripristino di alcune aree verdi, pulizia delle strade e raccolta differenziata con e-gate tra le segnalazioni più ricorrenti.
“Anche oggi il quaderno dell’assessore ai Lavori pubblici, Caterina Cardi, si è riempito con tante segnalazioni e richieste – ha commentato la sindaca Mugnai – Alcuni interventi li abbiamo già decisi, ad esempio 24mila euro per manutenzione delle strade esterne, mentre per altri basterà solo un po’ più di attenzione e collaborazione da parte di tutti. Nelle prossime settimane proseguiremo i nostri incontri con i cittadini perché sono davvero convinta che ci sia bisogno di ristabilire un rapporto che non sia solo tra cittadini e istituzioni, ma soprattutto tra persone”.