La manifestazione è costituita da due quadrangolari, uno per gli esordienti del primo anno e uno per i giovanissimi B. Domani a Mercatale le partite del primo turno, lunedì al “Brilli Peri” le finali
Appuntamento domani (sabato) e lunedì con la sesta edizione del "Memorial Lezio Losi", doppio quadrangolare che si svolgerà fra il campo di Mercatale e lo stadio di Montevarchi e che vedrà in campo esordienti del primo anno (ragazzi nati nel 2006) e giovanissimi B (ragazzi nati nel 2004).
I primi a scendere in campo saranno gli esordienti: domani (sabato) alle 9,30 a Mercatale si affrontano Montevarchi e Atletico Levane Leona, mentre alle 11,30 sarà il turno di Sangiovannese e Bibbiena, Le finali nel giorno di Pasquetta allo stadio "Brilli Peri" dalle 9.30, quindi la premiazione.
Impegni pomeridiani invece per i giovanissimi: domani (sabato) alle 15, sul campo di Mercatale, i padroni di casa del Montevarchi affronteranno il Bagno a Ripoli, a seguire Sangiovannese Sansepolcro. Per le finali appuntamento al "Brilli" lunedì, a partire dalle 15, la premiazione alle 18.