30, Aprile, 2024

Valdarnesi di serie D in campo per un turno infrasettimanale pre-pasquale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D il Montevarchi riceve la visita del Trestina mentre la Sangiovannese sarà impegnata nella tana del Forlì, nel girone E la Rignanese è attesa dalla trasferta di Sestri Levante

Ultimo turno infrasettimanale della stagione in serie D e, in vista della Pasqua, si scenderà sul rettangolo  di gioco il Giovedì Santo, con le valdarnesi che sono attese da una gara in casa e una in trasferta.

Nel girone D il Montevarchi riceve la visita di un Trestina non ancora salvo e che, affamato di punti per centrare la permenenza in categoria, darà di certo del filo da torcere agli aquilotti, chiamati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Ponte a Egola con il Tuttocuoio, maturata dopo una brutta prova. Per questa gara, mister Atos Rigucci recupera sia Biagi che Lischi e ha tutti gli effettivi a disposizione.

La Sangiovannese sarà di scena a Forlì, un impegno difficile contro un avversario con più di un nome importante in rosa e in lotta per la terza piazza, ma che in casa spesso è incappato in delle sconfitte inattese. In casa azzurra mancherà sicuramente per un’infiammazione al tendine Koaudio, giocatore non facile da sostituire. Al centro della difesa tornerà Calori e anche Jukic dovrebbe partire dal primo minuto.

Nel girone E  la Rignanese è attesa dalla sfida in casa del Sestri Levante, squadra coriacea e ostica da affrontare specie sul suo campo e che in caso di vittoria avrebbe la salvezza a portata di mano. Il bilancino del pronostico pende decisamente dalla parte dei liguri ma è stato proprio in queste circostanze che i valdarnesi  in più di un'occasione hanno disputato le migliori prestazioni. 

Articoli correlati