Grazie ai volontari della Misericordia di San Giovanni i bambini anche quest’anno potranno conoscere Babbo Natale, farsi una foto con lui e lasciare le proprie richieste per i regali. La casa sarà aperta anche domenica 17 dicembre e poi sabato 23 e domenica 24 dalle 16.00 alle 19.00
A tagliare il nastro, insieme al vicesindaco di San Giovanni Sandra Romei e al vice governatore della Misericordia, Alberto Cuccuini, è stato proprio Babbo Natale.
La Casa di Babbo Natale al numero civico 160 di Corso Italia a San Giovanni è aperta e può accogliere tutti i bambini che desiderano conoscerlo, farsi una foto con lui e soprattutto lasciare una letterina per richiedere i regali da trovare sotto l'albero. Rimarrà aperta domenica 17 dicembre e sabato 23 e domenica 24, vigilia di Natale, dalle 16.00 alle 19.00.
Questo luogo da sogno è stato possibile grazie ai volontari della Misericordia di San Giovanni: loro hanno pensato a organizzare la Casa, a dipingere e sistemare i locali e le decorazioni, ad accogliere gli ospiti. Poi sarà, invece, Babbo Natale a parlare e ad ascoltare i bambini.
I volontari della Misericordia di San Giovanni hanno voluto anche quest'anno far divertire i più piccoli per una delle feste più attese dell'anno. Ad accogliere i visitatori all'ingresso il famoso "Oh oh oh". All'interno la cassetta dove lasciare le lettere, tante decorazioni, un caminetto acceso e la postazione di Babbo Natale.
Il vicegovernatore della Misericordia di San Giovanni, Alberto Cuccuini