23, Novembre, 2024

Nuove Acque assume addetti agli impianti e alle reti idriche

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La società, che gestisce il servizio idrico anche in alcuni comuni del Valdarno aretino, ha aperto le selezioni di profili tecnici per la formazione di due graduatorie. Le domande vanno presentate entro il 28 dicembre

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia, attivo anche in alcuni comuni del Valdarno come Bucine, Pergine e Laterina, e in parte della provincia di Siena, ha aperto le selezioni per la formazione di due graduatorie finalizzate all’assunzione a tempo determinato di addetti agli impianti e addetti alle reti idriche e fognarie.

La graduatoria avrà una durata di almeno 12 mesi e fino a un massimo di 24, e sarà quindi utilizzata nell'arco di questo tempo per le eventuali assunzioni. I profili ricercati per entrambe le posizioni svolgeranno attività di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle reti idriche e fognarie, eseguendo il servizio anche in reperibilità secondo le modalità previste da Nuove Acque.

Per le due figure sono richieste rispettivamente conoscenze tecniche elettriche ed elettromeccaniche, idrauliche e impiantistiche, con particolare riferimento al settore idrico. È necessario inoltre avere una conoscenza di base della normativa in tema di protezione ambientale e sicurezza sul lavoro, buone capacità di apprendimento e disponibilità agli spostamenti all’interno del territorio di competenza di Nuove Acque.

Le candidature sono aperte fino al 28 dicembre 2017. Le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati