02, Marzo, 2024

Un nuovo parcheggio in via Guerri. Il sindaco Benucci: “Approvato progetto definitivo”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Verrà realizzato nelle vicinanze della scuola media. I lavori finanziati da una società privata, nell’ambito di un accordo per la realizzazione di un fabbricato industriale nell’area del The Mall. Il sindaco Benucci: “Numero limitato di posti auto, ma sarà comunque importante, perché in una zona nevralgica”.

Un nuovo parcheggio sorgerà nelle vicinanze della scuola Guerri. Verrà realizzato con il finanziamento di una società privata, la Tramor Srl, a seguito di un accordo per la realizzazione di un fabbricato nell'area del The Mall.

Il costo del parcheggio è di 100mila euro: somma già trasferita al Comune che intanto ha raggiunto un accordo anche per l'esproprio della porzione di terreno dove sorgerà il parcheggio. Nelle scorse settimane la giunta di Reggello ha così approvato il progetto definitivo. Soddisfatto il sindaco, Cristiano Benucci: "Si tratta di nuovi posti auto, in una zona nevralgica e molto frequentata come quella della scuola. Il parcheggio viene realizzato grazie ad un accordo relativo all'outlet di Leccio".

"L'area è limitata ed i parcheggi non saranno molto numerosi, ma saranno comunque utili per le tante persone che usufruiscono dei servizi scolastici e della palestra" conclude il primo cittadino.

 

Articoli correlati