L’Arno Castiglioni Laterina riceve il Subbiano per il big-match dell’undicesima giornata, al cui risultato guarderanno con molto interesse Pratovecchio e Pontassieve, opposte rispettivamente a Castelnuovese e Terranuova Traiana. L’Olimpia Palazzolo riceve il Cortona in una sfida-chiave per la salvezza
Sfida al vertice per l' Arno Castiglioni Laterina, che riceve la visita del Foiano, squadra che proprio coi laterinesi (ancora imbattuti fra le mura amiche) e con il Pratovecchio condivide la vetta. In quello che si configura come il match di cartello di questa undicesima giornata, le attese sono per una partita combattuta e dell'esito incerto fra due squadre che hanno tutte le carte in regole per la vittoria del torneo.
A quello che accadrà a Laterina, guarderà con una buona dose d'interesse il Pratovecchio, che però prima dovrà cercare di battere una Castelnuovese che scenderà in campo pronta a vendere cara la pelle, anche perchè una sconfitta potrebbe complicare la sua classifica. Il Pontassieve, a un solo punto dal terzetto di testa, farà visita a un Terranuova Traiana reduce da due vittorie di fila e intenzionato ad allungare questa sua striscia positiva per allontanarsi dai bassifondi.
Scontro diretto in zona salvezza per l'Olimpia Palazzolo, che riceve il fanalino di coda Cortona Camucia, unica squadra del lotto che non ha ancora vinto. Aggiudicarsi l'intera posta in palio per i valdarnesi (che non fanno punti dal 22 ottobre) sarebbe di fondamentale importanza, in quanto un ulteriore passo faslso sarebbe un duro colpo alle loro speranze di mantenere la categoria.