18, Luglio, 2024

Calcio di inizio per la stagione 2017/18 di Seconda Categoria

Più lette

Sono 8 le squadre Valdarnesi che esordiranno nel campionato regionale Domenica 17 Settembre, suddivise in tre gironi distinti.

Tre differenti gironi per le otto squadre Valdarnesi impegnate in Seconda Categoria, per la Stagione 2017/18.

Di queste, ben cinque compagini si incroceranno all’interno del girone L, dove saranno previsti numerosi derby e quindi una serie di incontri di sicuro interesse locale. Si contenderanno la stagione in questo girone l’Atletico Figline, la Fulgor Castelfranco, il Pergine, il Cavriglia e la Lorese Calcio. Si scontreranno invece nel Girone M la Resco Reggello e la Tro.Ce.Do, mentre l’unica valdarnese impegnata nel girone N sarà l’ASD Badia Agnano.

Malgrado l’abbondante partecipazione di vallata, nessun derby previsto per la giornata di esordio del girone L, prevista per Domenica 17 Settembre alle ore 15.30.

Esordi casalinghi per l’Atletico Figline che ospiterà la Tuscar, per la Fulgor Castelfranco che incontrerà l’Olmoponte Arezzo e per il Pergine impegnato contro lo Strada Football Club. Inizieranno la stagione in trasferta, invece, il Cavriglia previsto nel campo di Battifolle e la Lorese Calcio che dovrà contendersi i primi novanta minuti della stagione contro lo Stia.

Nel girone M, avvio in trasferta anche per la Resco Reggello, che incontrerà la Londa 1974, mentre esordirà tra le mura amiche la Tro.Ce.Do. ospitando la Gallianese.

Chiudiamo il programma della prima giornata con il girone N, dove l’unica valdarnese impegnata, il Badia Agnano, esordirà in trasferta nel campo del Palazzo del Pero.

Articoli correlati