06, Maggio, 2024

Al via il Campionato di Prima Categoria 2017/18

Più lette

Domenica 17 Settembre, alle ore 15.30, esordio per le Valdarnesi impegnate in tre differenti giorni.

Fischio di inizio in arrivo per il Campionato di Prima Categoria, con sei squadre Valdarnesi impegnate in tre distinti gironi.

Dal punto di vista locale, il più interessante di questi è infatti il girone C, che vedrà al suo interno quattro compagini locali: l’Ideal Club Incisa, il Vaggio Piandiscò 1932, la Faellese ed il San Clemente. Per l’Atletico Levane Leona, invece, la competizione si svolge all’interno di un girone E prevalentemente spostato nell’Aretino, mentre l’Ambra dovrà vedersela con una serie di formazioni principalmente spostate sul senese nel girone F.

Calcio di avvio previsto per le ore 15.30, quindi, con l’obiettivo di iniziare al meglio la stagione con risultati positivi.

Nel girone C, esordio casalingo per l’Ideal Club Incisa, che ospiterà la prima partita stagionale del Ponte Rondinella Marzocco.

Esordio casalingo anche per il San Clemente, che ospiterà la Grevigiana, mentre la Faellese ed il Vaggio Pian Di Scò avvieranno la stagione 2017/2018 in trasferta.

Infatti, quest’ultimi saranno attesi nel campo di Dicomano contro l’Alleanza Giovanile ASD, mentre per quanto riguarda la Faellese, primo turno fuori casa nel campo della Settignanese.

Nel girone E, esordio esterno anche per l’Atletico Levane Leona che si contenderà i primi novanta minuti stagionali contro l’M.C. Valdichiana Calcio, mentre nel girone F primo impegno casalingo per l’Ambra contro l’Aurora Pitigliano.

Articoli correlati