24, Dicembre, 2024

Al via la Coppa Italia per le squadre di Promozione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il primo turno dei triangolari mette in agenda un interessante Castelnuovese-Terranuova Traiana. In campo anche l’Olimpia Palazzolo, che riceve il Pontassieve, mentre scenderà in campo solo nel turno del 10 settembre l’Arno Castiglioni Laterina

Con la prima partita dei triangolari del primo turno di Coppa Italia, inizia ufficialmente la stagione per le valdarnesi di Promozione. Stando alla formula, nella seconda  giornata (10 settembre) riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta, mentre nella terza giornata (20 settembre) si incontreranno le squadre che non si sono affrontate in precedenza. Dal secondo turno in poi si giocherà sempre in gara secca.

A scendere in campo già nel primo turno saranno Castelnuovse e Traiana Terranuova, che si affronteranno fra di loro in una partita dall'esito per nulla scontato. Nella seconda giornata di questo triangolare entrerà in ballo l'Audax RufIna.

La matricola Olimpia Palazzolo debutterà in casa contro il Pontassieve (nel triangolare anche l'Audace Galluzzo) e cercherà il succcesso per battezzare nel migliore dei modi l'inizio ufficiale della stagione.

Inizierà invece la prossima settimana il cammino dell'Arno Castiglioni Laterina che attende il risultato di Bibbiena-Pratovecchio per conoscere quale sarà la sua prima avversaria.

 

Articoli correlati