Prima delle finalissima del 9 settembre una tappa importante è quella di Jesolo. Per Giada un’esperienza bella nata per caso
Il 78° Concorso nazionale di Miss Italia è alle fasi conclusive. Domenica 27 agosto a Jesolo si terranno le prefinali nazionali. Le figlinesi Eleonora Senesi e Giada Merli sono state selezionate.
Dopo aver conosciuto Eleonora, oggi faremo la conoscenza di Giada, 22 anni, Miss Tricologica.
Giada Merli: "È accaduto tutto un pò per caso. Inizialmente come un gioco sono stata iscritta dal mio fidanzato. Non credevo mi potesse dare in cosi poco tempo molte emozioni e soddisfazioni, è un ambiente tranquillo e ho avuto la possibilità di fare amicizia con le altre ragazze".
Studentessa universitaria Giada, oltre a lavorare nel negozio di famiglia coltiva una grande passione i cavalli e la natura: "Sono studentessa di economia e commercio all'Università di novoli. Lavoro nel negozio di abbigliamento di famiglia e guardo durante i mesi scolastici anche una bambina. La mia più grande passione fin da quando avevo 5 anni è l'equitazione. È una cosa che porto nel cuore da sempre: ho fatto salto a ostacoli, monta western e corso all'ippodromo. Ma mi sono dedicata completamente alla campagna. Mi rilassa quando sto con il mio cavallo, stacco da tutto e da tutti è una vera e propria medicina".
E poi il suo futuro: "Mi auguro di trovare la strada che più mi faccia stare bene e un lavoro che mi soddisfi in pieno, e di continuare a coltivare le mie passioni. Vorrei riuscire a entrare nel mondo della moda perché ne sono sempre stata affascinata e questa come prima esperienza mi è piaciuta tanto e desidererei continuare".