Due architetti stanno effettuando rilievi esterni sugli edifici del territorio comunale di Figline e Incisa. Sono muniti di tablet ma anche di tesserino di riconoscimento, ma operano solo all’esterno delle proprietà
Sono stati incaricati dal comune di Figline e Incisa, i due architetti che in questi giorni girano sul territorio comunale per le verifiche ai numeri civici presenti negli edifici. Lo ha fatto sapere la stessa amministrazione comunale: è in corso, infatti, una rilevazione degli accessi e dei relativi numeri civici di edifici eventualmente mancanti nella cartografia del territorio comunale.
Per questa operazione, necessaria per l’implementazione del patrimonio edilizio esistente del regolamento urbanistico, i due architetti sono muniti di tablet e tesserino di riconoscimento. Il rilievo riguarda comunque solo gli spazi aperti di pertinenza e l’esterno degli edifici e non comporta, quindi, la necessità di accedere all’interno dei fabbricati. I professionisti incaricati di effettuare la schedatura sono l’architetto Ilaria Chiosi e l’architetto Jacopo Corsi.