Il Campionato Nazionale Uisp 2017 si è svolto da giovedì a domenica a Jesi
Si è svolto la scorsa settimana da giovedì a domenica il Campionato Nazionale Uisp 2017 a Jesi. La Ginnica Giglio ha partecipato in gran numero, iscrivendo anche le compagne aretine della Società Falciai che quest'anno primeggiano nelle rispettive categorie UISP portando il bicolore nero arancio della Giglio.
"Per le esordienti, Chiara Badii ha conquistato il terzo posto nella 4° Categoria Esordienti 2007 seguita da Rachele Rossi al quarto posto. Per la 4° categoria esordienti 2008-2009 Alessia Biondi ha conquistato il sesto posto nazionale, gareggiando per la prima volta in una competizione nazionale. Per la 4 categoria junior Chiara Papini ha vinto il titolo ed è quindi campionessa italiana 2017 seguita dalla compagna Martina Romei vice-campionessa italiana".
"Le ginnaste hanno inoltre vinto la specialità delle clavette per Martina e Chiara al nastro
Gaia Di Trapani è campionessa italiana nella 5 categoria junior 1 e Emma Margheri ha conquistato il quarto posto nazionale. Per la 3° categoria junior Caterina Moretti ha conquistato il 6 posto alla Palla ed è campionessa nazionale alle clavette".
"Un ottimo anno sportivo per le ginnaste della Giglio che chiudono con un brillante campionato nazionale confermando e premiando tutti i sacrifici e il grande lavoro svolto fino ad adesso. Un grazie da parte della società alle tecniche M.Cristina Cammelli e Martina Mori".