Barbara Schiavulli, co-fondatrice e co-direttrice di Radio Bullets, ha incontrato gli studenti della scuola secondaria di primo grado di Cavriglia dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”. Nel pomeriggio sarà a Villa Barberino a Meleto
Barbara Schiavulli, co-fondatrice e co-direttrice di Radio Bullets, inviata di guerra che collabora con l'Espresso, La Repubblica, Rai News, Sky, ha incontrato gli studenti dell'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” raccontando la sua esperienza sui fronti caldi dei conflitti che insanguinanno il mondo. L'incontro precede quello che si terrà alle 17.00 a Villa Barberino a Meleto.
Barbara Schiavulli, giornalista libera e coraggiosa, da sempre viaggia e scrive per raccontare quello che succede nel mondo, là dove a dominare sono il sangue e la morte: negli ultimi anni, tra Israele e Palestina, dall'Iraq al Pakistan e all'Afghanistan. Ha una lunga esperienza sul fronte siriano, palestinese, iracheno, afgano e altri, che l'ha portata a vincere prestigiosi premi sul tema.