La Rignanese attesa dallo Scandicci per una partitache si presenta aperta ad ogni risultato, la Sangiovannese in casa dell’Adriese per uno scontro diretto in chiave salvezza
Partita esterna tutt'altro che facile per la Rignanese, impegnata a Scadicci per una sfida aperta a ogni risultato e da prendere con le molle, dal momento che i fiorentini, seppur siano andati meglio in trasferta che in casa, sono sempre una squadra temibile. Per il match contro lo Scandicci di Marco Brachi, mister Guarducci recupera sia Meacci che Degl'Innocenti, mentre perde Biagi (frattura del setto nasale) e Bennati (stiramento, ne avrà per almeno un mese). Notizie positive arrivano in merito al recupero di Pagnotta: il giocatore ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e in settimana è in programma una visita medica al termine della quale dovrebbe arrivare il disco verde al ritorno in campo.
Trasferta di fondamentale importanza ad Adria per la Sangiovannese, chiamata ad affrontare l'Adriese, una della rivali per la permanenza in categoria e che cercherà il successo per agganciare in classifica proprio la Sangiovannese, che dal canto suo scenderà in campo per conquistare tre punti che, qualora arrivassero, sarebbero di grosso peso. Intanto venerdì in casa azzurra è stato tesserato (in prestito dal Carpi) Leonardo Vinasi, esterno classe 1998 che, a dispetto della giovane età, ha già maturato una discreta esperienza fra Gavorrano e Savona. Nelle file del Marzocco si registrano due assenze: in tribuna Camillucci perché squalificato e Fofana per problemi di natura burocratica.