Ratificata l’operazione che ha visto l’uscita di scena del presidente Sorvillo e l’insediamento di Giovanni Serafini, nuovo numero uno, insieme a Sauro Gosi. Venerdì conferenza stampa nella quale sarà reso noto l’intero organigramma
Dopo una lunga riunione, è stato ufficializzato il passaggio di consegne in casa Sangiovannese, con la ratificata dell'operazione che ha visto l'uscita di scena del presidente Sorvillo e l'insediamento di Giovanni Serafini, nuovo numero uno, insieme a Sauro Gosi. La composizione dettagliata dell'organigramma sarà resa nota venerdì in una conferenza stampa, il dato importante è che comunque il calcio a San Giovanni andrà avanti con persone del posto.
La questione delle partenze dei giocatori che intendono essere svincolati sarà uno dei temi da affrontare già nelle prossime ore, con un occhio sempre rivolto al budget, anche perchè i debiti contratti dalla passata gestione dovranno essere pagati fino all'ultimo centesimo. Uno sforzo sarà fatto per provare a trattenere Morbidelli, che pareva disposto a rimanere ma al quale pare che sia arrivata un'interessante offerta economica dalla Cavese che potrebbe indurlo a tornare sui propri passi.
Ogni altro aspetto sarò chiarito venerdì e nel'occasione sarà fatto anche il punto di chi è andato via e chi è rimasto per, sotto la guida di Andrea Bernini, onorare i colori azzurri fino alla fine del torneo.