Derby dal risultato incerto fra Terranuova Traiana e Ambra, la Castelnuovese sfida la capolista Subbiano in trasferta mentre l’Arno Laterina sarà a Cortona
La settima giornata del campionato di Promozione mette in agenda un interessante derby fra Traiana Terranuova e Ambra, entrambe alla ricerca di punti utili per restare lontano dai bassifondi e raggiungere il prima possibile la salvezza. La vittoria in casa della Castelnuovese ha rappresentato un'importante iniezione di fiducia per il Terranuova Traiana, che forte del fattore campo proverà ad avere ragione di un avversario ostico che scenderà in campo consapevole di potersela giocare alla pari, per una partita aperta ad ogni risultato.
La Castelnuovese, che non vince dal 25 settembre, cercherà di riprendere il passo nella partita in casa della capolista Subbiano, avversaria che di certo non farà regali e intenzionata a confermarsi ai vertici. Dal canto suo l'Arno Laterina scenderà in campo a Cortona con il dente avvelenato per provare a battere la squadra che l'ha eliminata appena una decina di giorni fa dalla Coppa Italia e tornare a vincere in campionato, dopo che nelle ultime uscite sono arrivati due pareggi e una sconfitta.