La Fulgor Castelfranco si aggiudica il derby con il Vaggio Piandiscò, mentre finisce in parità quello fra Tro.Ce.Do. e San Clemente. Centra il successo il Pergine, pareggia il Badia Agnano mentre perdono il Cavriglia e l’Atletico Figline
La terza giornata di Seconda categoria nel girone L ha visto la vittoria della Fulgor Castelfranco, che si è aggiudicata per 3-1 la stracittadina con il Vaggio Piandiscò e messo via tre punti che le permettono di restare al primo posto a punteggio pieno da sola, visto che il Rassina non è andato oltre il 2-2 nel match contro il Badia Agnano, coi valdarnesi che hanno conquistato il loro primo punto stagionale.
Festeggia la vittoria il Pergine, che in casa ha battuto 2-1 il Pieve al Toppo (di Cioncolini e Gori i gol, il portiere dei valdarnesi Campagnano al 90' ha parato un calcio di rigore), mentre il Cavriglia è stato sconfitto 2-1 dal Palazzo del Pero.
Nel girone M è finita 1-1 l'attesa sfida fra Tro.Ce.Do. e San Clemente (ospiti in vantaggio sul finire di primo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Ristori, il pareggio della squadra di casa al 74' con Makshana), mentre l'Atletico Figline è stato sconfitto 3-0 a Firenzuola.