Il Montevarchi in casa batte 4-1 il Porta Romana mentre la Bucinese supera di misura a domicilio la Baldaccio. Giornata storta per il Valdarno Football Club, superato 2-5 dallo Zenith Audax
Montevarchi e Bucinese, in attesa di affrontarsi mercoledì nel recupero della terza giornata, sono uscite vittoriose dai loro impegni odierni, mentre è stato sconfitto pesantemente in casa il Valdarno Football Club.
Gli aquilotti, fra le mura amiche del "Brilli Peri", hanno superato per 4-1 il Porta Romana in una partita che è sempre stata saldamente nelle mani dei rossoblù grazie alle doppiette di Essoussi (a segno al 36' e al 49') e di Lacheheb (all'85' e al 90').
La Bucinese ha vinto con il minimo scarto, su un campo difficile come lo "Zanchi" di Anghiari, grazie a una rete di Prosperi all'82', mentre è stata una giornata storta per il Valdarno Football Club, con uno Zenith Audax in grande spolvero che ha espugnato il "Del Buffa" 2-5, risultato che da solo basta a spiegare come siano andate la cose in campo (le rete dei valdarnesi di Scoscini per i parziali 1-3 e 2-4).