Altra partenza eccellente a San Giovanni: dopo Napoletano lascia il Marzocco anche Lorenzo Crocetti. Probabile per domano l’annuncio di qualche giocatore
Un'altra partenza eccellente in casa Sangiovannese, che dopo Daniele Napoletani ieri ha visto fare le valigie Lorenzo Crocetti, arrivatio in estate forte di trecentoquaranta presenze e centocinque gol fra serie C e serie D (più esperienze nella B e nella C svizzera). Già all'indomani della sconfitta di domenica con l'Adriese, Crocetti veniva dato da fonti non ufficiale sul piede di partenza e il suo addio non è stato un fulmine a ciel sereno.
Con la chiusura del mercato ormai alle porte e con l'attacco adesso da ridisegnare, è caccia aperta a due giocatori e la dirigenza è al lavoro su questo fronte, in attesa anche di definire la posizione di Mastronunzio, che già da diversi giorni si sta allenando a San Giovanni e che mister Ginestra conosce bene per averci giocato insieme. Qualche altra partenza fra chi finora ha giocato meno non è da escludere, per arrivare ad avere una rosa da non più di venticinque giocatori, così come richiesto dal trainer azzurro.