10, Gennaio, 2025

I Tolomei’s Brothers alle selezioni di Italia’s Got Talent a Rimini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tra gli oltre duemila concorrenti che si sono presentati al Palacongressi di Rimini per i casting della nuova edizione di Italia’s Got Talent, anche il duo di Cavriglia, composto da Marco Rossinelli e Massimiliano Tonnoni. E tra i concorrenti più giovani un altro cavrigliese

C'erano anche i Tolomei's Brothers, nel fine settimana, a Rimini per le selezioni di Italia's Got Talent, lo show televisivo che andrà in onda in primavera. Il duo musicale, che ha fatto degli stornelli ironico-dissacranti il suo marchio di fabbrica, ha partecipato al casting davanti ai giudici del talent show: Claudio Bisio,Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Sono stati proprio Marco Rossinelli e Massimiliano Tonnoni, i due componenti della band, a pubblicare sul proprio profilo facebook uno scatto che li ritrae nel 'dietro le quinte' delle selezioni del programma. 

E fra i concorrenti giovanissimi (erano oltre duemila a Rimini, a partire dai 4 anni in su) c'è anche il piccolo Lorenzo Vasai, anche lui di Cavriglia, che si è esibito in battute e imitazioni. 

 

AGGIORNAMENTO

Tra i giovani cavrigliesi ai casting anche Leonardo Sforzini, 16 anni, che si è cimentato in giochi di prestigio e magia, la sua passione da quando aveva 9 anni. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati