04, Luglio, 2024

Il 26 luglio la neonata Pro Loco elegge il consiglio direttivo: candidature entro la giornata di oggi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le elezioni del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Rignano si terranno il 26 luglio dalle ore 21. Chi desidera far parte del consiglio direttivo deve essere socio, con quota versata, e far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il termine del 15 luglio

Si svolgeranno il 26 luglio le elezioni del nuovo consiglio direttivo della neonata Pro Loco di Rignano: si vota dalle ore 21 presso la Sede delle Associazioni. Il Presidente pro tempore Michele Giorgi e i soci fondatori David Bettini, Roberto Chiappini, Roberto Giarrizzo, Marco Giuliani, Filippo Saporito hanno stabilito che la campagna di tesseramento alla Associazione continua fino al giorno delle elezioni degli 11 consiglieri. 

Chi desidera far parte del consiglio direttivo deve essere socio, con quota versata, e far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il termine del 15 luglio all’indirizzo biblioteca@comune.rignano-sullarno.fi.it. A partire dal 17 luglio sarà scaricabile dal sito del comune, nella pagina dedicata, il fac simile della scheda elettorale su cui saranno scritti i nomi delle persone che si sono candidate entro il 15 luglio. 

Per chi non può partecipare al voto del 26 luglio, è stata predisposta un'altra modalità di voto: a partire dal 17 luglio, è possibile recarsi presso l’Urp del Comune di Rignano mostrando la propria carta di identità per la registrazione e inserire nell’apposita cassetta la scheda elettorale in busta bianca chiusa. La cassetta sarà aperta al seggio la sera delle elezioni.

Non è stato fissato un limite al numero di preferenze che potranno essere espresse sui nominativi presenti sulla scheda elettorale. Gli undici candidati che otterranno il maggior numero di preferenze formeranno il Consiglio direttivo della Pro Loco. Sarà loro compito nominare il Presidente, il Vicepresidente e il Tesoriere. Il Revisori dei conti e i Probiviri saranno eletti in una assemblea successiva. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati