Le valdarnesi di Prima e Seconda categoria hanno il loro calendario

Più lette

Ufficializzati ieri i calendari per la stagione 2026-2027 in Prima e Seconda categoria, tornei che prenderanno il via il 20 settembre per concludersi il 2 maggio con l’ultima di andata il 3 gennaio 2027 e la prima di ritorno il 10 gennaio, sempre del 2027.

Nel girone E  di Prima categoria, l’Ambra debutterà in casa con il Bibbiena, il Cavriglia con il Viciomaggio, la Castelnuovese a Tegoleto e l’Atletico Levane Leona nella tana dell’Impruneta Tavarnuzze. Per il primo derby l’appuntamento è per la sesta giornata (25 ottobre), con Atletico Levane Leona-Cavriglia.

Per quello che riguarda invece la Seconda categoria nel girone D  sarà subito derby fra Leccese e Rignano calcio mentre il San Clemente sfiderà l’Albereta San Salvi. Anche nel girone I sarà  derby già alla prima giornata, fra Vaggio Piandiscò e Bucine. In trasferta le altre valdarnesi: l’Arno Castiglioni Laterina sarà ospite della Fortis Arezzo, il Pestello del Poppi e la Fulgor Castelfranco del Rassina.

Articoli correlati