Sono terminati i lavori di costruzione del nuovo Nido d’infanzia comunale “L’Arcobaleno”, in località Prulli di Sopra nel comune di Reggello. Il nuovo Nido “L’Arcobaleno” sorge nel luogo in cui era già presente il vecchio nido, demolito per ricostruire una struttura nuova, con l’obiettivo di offrire un luogo più accogliente e funzionale.
La realizzazione della struttura, sostenuta anche dalle risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), ha permesso di trasformare un investimento pubblico in un ambiente educativo contemporaneo, sostenibile e progettato intorno alle esigenze delle bambine, dei bambini e delle loro famiglie.
La nuova struttura sarà inaugurata sabato 5 settembre alle ore 12; interverranno il sindaco di Reggello Piero Giunti, la Giunta comunale e il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

