Si è aperta la 13° edizione del Festival delle Regioni: fino a domenica il centro di Bucine sarà caratterizzato dagli stand, i prodotti e le sfilate delle delegazioni nazionali e internazionali che partecipano, oltre a numerosi eventi collaterali
Si è aperta la 13° edizione del "Festival delle Regioni- Bucine un comune in fiore". Fino a domenica sera il centro di Bucine ospiterà gli stand, i prodotti tipici e le sfilate delle delegazioni nazionali e internazionali che partecipano.
Oltre alla presenza delle regioni italiane, i paesi esteri di quest'anno sono Finlandia, Lituania, Olanda, Ungheria, Albania, Spagna e Cipro. Numerosi anche gli eventi collaterali, dal torneo di Calcio balilla umano alla musica, dalle mostre alla presenza di associazioni del territorio e attività per bambini.
Inoltre la premiazione "Giardini/Orti verticali" realizzati dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Bucine, la mostra statica di Modellismo, auto e barche radio comandate, a cura di FlyCircusTeam, ed esposizione di trattori d’epoca.
Il programma completo a questo link, nel sito ufficiale della manifestazione.