Gli amaranto vincono in casa dell’Audace Legnaia col il minimo scarto grazie al calcio di rigore trasformato da Angelotti al tiro degli undici metri dei fiorentini parato da Scarnati
La Castnuovese ha battuto a Scandicci 1-0 l'Audace Legnaia e, facendo sua la sfida secca dei play-out di Promozione, ha conquistato la salvezza. Gli amaranto dovevano per forza vincere (in caso di pareggio al 90' si sarebbero giocati i supplementari e se anche questi si fossero conclusi in parità i fiorentini avrebbero guadagnato, grazie alla migliore classifica al termine del campionato, la salvezza) e consapevoli di ciò fin da subito hanno dettato il ritmo contro un Legnaia rinunciatario e che anche una volta anadato in svantaggio non è mai stato troppo pericoloso (andando pià volte vicino a subire la rete del ko).
Il gol della vittoria lo ha messo a segno Angelotti su calcio di rigore in avvio della ripresa quindi al 36' l'estremo difensore amaranto Scarnati ha neutralizzato un penalty tirato da Gambineri. Nei minuti finali i fiorentini hanno protestato per l'annullamento di un gol, troppo poco per meritarsi davvero l'appendice dei supplementari.