19, Aprile, 2024

Pari tra Sangio e Città di Castello, si chiude una stagione memorabile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al Fedini finisce 2-2 l’ultima di campionato. Il Marzocco chiude al nono posto in classifica con 48 punti dopo un’annata che verrà ricordata soprattutto per la semifinale di Coppa Italia

Finisce 2-2 tra Sangiovannese e Città di Castello dopo un match divertente che chiude nel migliore dei modi la bella stagione degli azzurri. Nono posto in campionato con 48 punti, una salvezza mai in discussione e la semifinale di Coppa Italia di categoria nel bilancio di fine anno del Marzocco.

De Angelis la sblocca dopo due minuti insaccando di testa sul preciso cross di Vezzi ma il Città di Castello trova presto il pari quando Dieme trasforma il calcio di rigore concesso al 10’ per il fallo in area di Pezzati su Locchi. Al 24’ De Angelis firma la doppietta personale beffando l’uscita avventata del portiere Calvarese per il nuovo vantaggio Sangio che fa salire a otto reti il suo bottino stagionale. All’inizio della ripresa gli umbri tornano in parità grazie all’iniziativa personale di Dieme che fa 2-2.

Applausi per tutti a fine gara, con la gradinata Marco Sestini che saluta e ringrazia gli azzurri per “un anno di sudore, gloria ed emozioni”. Da domani tutta la dirigenza riprenderà a programmare la prossima stagione, forti dei risultati conquistati nella migliore annata sotto la gestione del presidente Lorenzo Grazi.

Articoli correlati