30, Aprile, 2024

Fides, serata di festa. Polis e Reggello salutano il proprio pubblico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Valdarnesi tutte in casa nell’ultima giornata di stagione regolare. La Fides punta a battere Grosseto, ultima in classifica, per difendere l’imbattibilità casalinga e festeggiare la vittoria del torneo insieme ai propri tifosi

È il giorno della festa promozione per la Fides WebKorner Montevarchi che ospita il fanalino di coda Grosseto per mantenere l'imbattibilità casalinga e chiudere in bellezza una stagione trionfale. La Polisportiva Galli saluta il suo pubblico con la sfida interna al Campi Bisenzio, Reggello chiude in casa contro il Colle Basket. Tutte in campo in contemporanea alle 18.30 di sabato 7 maggio.

La Fides punta alla vittoria numero 26 su 28 giornate per chiudere una stagione da record, difendere l'imbattibilità casalinga e poi far festa insieme ai propri tifosi. Pronostico scontato contro il Grosseto Team 90 ultimo in classifica, a secco di vittorie e retrocesso da settimane. Al termine della gara la squadra e i tifosi si tratterranno al Palazzetto dello sport di viale Matteotti per la serata celebrativa della vittoria del campionato.

Scontro diretto senza pretese tra Polisportiva Galli e Campi Bisenzio, con i valdarnesi che puntano a difendere l'ottavo posto in classifica e ad evitare l'aggancio proprio da parte dei fiorentini. Comunque vada a finire, la gara non sposterà gli equilibri della classifica finale.

Stesso discorso per il confronto tra Basket Reggello e Colle Basket, con i valdelsani fuori dalla lotta playoff per effetto della classifica avulsa e i valdarnesi che puntano solo a onorare l'ultimo impegno prima dei saluti finali.
 

Articoli correlati