30, Aprile, 2024

Special Sport Day: alla giornata contro i pregiudizi ha partecipato anche Sofia Fugazzotto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’evento si è tenuto a Firenze nel salone dei cinquecento in Palazzo Vecchio. Ha preso parte all’incontro anche Sofia degli Spiders di San Giovanni e Special Olympics

Special Sport Day: la giornata dedicata allo sport e soprattutto alla lotta contro i pregiudizi si è tenuta a Firenze, nel salone dei cinquecento in Palazzo Vecchio. Presente Sofia Fugazzotto degli Spiders di San Giovanni e Special Olympics. 

Il progetto, promosso e realizzato dalla società no profit 'Dream Fun Game Sport', con il patrocinio di Coni, Anci, Regione Lazio, Lega Serie A, Lega Serie B e Aic, è stato presentato a Roma nella sede dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani. Special Sport Day si rivolge a giovani, studenti e associazioni del mondo dello sport: l'obiettivo è quello di "raccontare sfide speciali – ha affermato il presidente di DFG, Giovanni Di Giorgi – per dimostrare che la diversità è una positività". 

Tra le 14 tappe del tour anche quella di Firenze. Nel salone dei cinquecento Sofia Fugazzotto ha raccontato la propria esperienza  personale e sportiva coronata di tanti successi e di mille soddisfazioni.

 

Articoli correlati