La Sangiovannese in casa con il Valentino Mazzola per la semifinale di Coppa

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese sarà in campo domani alle 14.30, fra le mura amiche dello stadio “Virgilio Fedini”, per la gara di semifinale della fase regionale della Coppa di Eccellenza contro i senesi del Valentino Mazzola.

Il passaggio del turno si giocherà in gara secca con i rigori in caso di parità a 90′, in palio è la finale del 17 dicembre contro la vincente dell’altra gara di semifinale, che vede affrontarsi Lucchese e Sestese.

La Sangiovannese è arrivata a questo turno dopo aver battuto nell’ordine la Castiglionese, la Sansovino e l’Antella, mentre La compagine senese si è sbarazzata di Asta, Belvedere e Colligiana (con quest’ultima vittoria ai calci di rigore). Le due squadre si sono già affrontate in campionato il 18 di ottobre con vittoria della squadra senese per 2-1 in rimonta.

Il Valentino Mazzola è una delle squadre meglio attrezzate del girone e occupa il quarto posto con 22 punti. A livello di organico si segnalano  l’ex Gianassi, il forte difensore ex Figline e Terranuova Traiana Saitta, l’attaccante Discepolo, poi Camilli e Rocchetti con esperienze in serie D, più tanti giocatori con nel curriculum  varie stagioni in categoria

Resta da vedere quelli che saranno le scelte dei due allenatori e se nei turni precedenti  hanno fatto ricorso al turnover stavolta, vista l’importanza della posta in palio, potrebbero anche prendere decisioni diverse.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati