Alla Pediatrica Bindi PVV sono bastati novanta minuti per avere ragione di Campagnola

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

Più lette

In Vetrina

Fra la Pediatrica Bindi PPV e Campagnola era la  sfida tra le terze della classe a parimerito  dopo sei giornate e la valdarnesi  volevano  tornare alla vittoria dopo essere uscita con grande amarezza con un solo punto, anche stretto, dalla trasferta sul campo di Ravenna. Alla fine  le ragazze di Chiappafreddo, con una priva di grande spessore, si sono imposte 3-0 (con un triplo 25-23) in novanta minuti di gioco.

Nelle prima frazione di gioco la Pediatrica Bindi PVV si è dimostrata perfette in modo particolare a muro difesa, cinica in battuta e in attacco, portando cosi a casa il set con il giusto sforzo.

Nella seconda frazione le emiliane,  anche un po’ aiutate da qualche decisione arbitrale a favore,  hanno trovato alcune giocate che hanno reso il set avvincente e tirato, con la maggiore  caperbietà e qualità delle valdarnesi che ha fatto la differenza.

Terza e ultima frazione ancora all’insegna della grinta e nel giocare palla dopo palla e punto per punto delle ragazze di Chiappafreddo che anche grazie alle palle alzate di Federica Braida , MVP della gara, hanno conquistato bottino pieno e sono adesso da sole al terzo posto.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati