Nella penultima di campionato il Figline si aggiudica la sfida con il Pergine. Festeggiano il successo San Clemente e Tro.Ce.Do., pareggiano il Badia a Roti e il Vaggio Piandiscò mentre perdono Faellese, Cavriglia e Fulgor Castelfranco
Ancora aperta la lotta per le posizioni di vertice nel girone L del campionato di Seconda categoria, con la capolista Capolona che ha battuto 0-1 la Fulgor Castelfranco e adesso le manca solo un punto per conquistare il passaggio di categoria senza il pericolo di dovere disputare lo spareggio con il Castiglion Fibocchi, che ha superato il Pelago.
Il San Clemente ha superato 0-2 il Rassina (D'Alterio nel primo tempo e Falai nella ripresa) ed è tornato al terzo posto, grazie anche alla vittoria del Montemignaio nella tana della Faellese (alla prima sconfitta interna stagionale).
L'Atletico Figline ha battuto il Pergine 3-1, mentre è uscito sconfitto con il minimo scarto da Caprese Michelangelo il Cavriglia. Non va oltre il pareggio per 1-1 il Vaggio Piandiscò in casa del Salutio, mentre il Badia a Roti impatta 4-4 in casa con il Chitignano e, anche se non matematicamente retrocesso, vede le sue possibilità di salvezza essere davvero ridotte al lumicino.
Vittoria e salvezza con novanta minuti di anticipo, nel girone M, per la Tro.Ce.Do., che ha superato 3-0 il Cubino e centrato quello che era il suo obiettivo stagionale.