Filippo Boni, neo assessore regionale, avrà, tra le altre, le deleghe alle infrastrutture, urbanistica e anche i trasporti: ad annunciarlo è stato lo stesso Presidente della Regione Eugenio Giani nell’ambito durante del convegno del Gruppo Corriere ospitato all’Università degli Studi Link di Città di Castello.
Deleghe importanti per Boni che vanno a toccare settori strategici per lo sviluppo dell’intero territorio regionale, valdarno ovviamente compreso.
Giani ha rese note solo alcune delle deleghe: sanità per Monia Monni, sviluppo economico per Leonardo Marras, protezione civile, immigrazione, pari opportunità, legalità, cooperazione internazionale e pace per a Mia Diop, cultura per Cristina Manetti e ambiente per David Barontini. Il quadro completo si avrà solo la prossima settimana.



