26, Ottobre, 2025

Inaugurata la nuova sede di Auser a Faella. Un servizio importante per la comunità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Inaugurata nel pomeriggio la sede di Auser in via Vittorio Emanuele a Faella, nel comune di Castelfranco Piandisco’. Sono intervenuti il sindaco Michele Rossi e la giunta, e tanti cittadini.

Michele Rossi: “La richiesta di servizi sociali aumenta e l’Auser, con i suoi volontari, rappresenta una risorsa preziosa per tutto il nostro territorio. Un ringraziamento particolare all’assessore Orietta Gagliardi e alla Consigliera Stefania Innocenti per l’incessante lavoro svolto”.

Stefania Innocenti: “Sarà una sede operativa. Le persone potranno venire dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 fino alle 18.00. Anche il sabato se ci saranno necessità”.

Una sede voluta e sistemata da tutti i volontari a disposizione di chi ne avrà bisogno.

Orietta Gagliardi: “L’impegno  dei volontari è davvero grande, aiutano il Comune laddove mancano risorse e tempi per svolgere determinate attività”.

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati