19, Settembre, 2025

Cuccioli abbandonati, grazie a Enpa e alla balia stanno bene

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Stanno bene i sette cuccioli ritrovati abbandonati in una cassetta della frutta davanti alla CoopFi di Montevarchi. Presi in carico da Enpa Valdarno adesso sono nella cure di una balia che li accudisce giorno e notte.

“Grazie all’amore e alla dedizione della fantastica balia, che li sta allattando giorno e notte, i piccoli sono ancora tutti vivi. Ogni giorno è una piccola vittoria, ma il cammino è lungo: incrociamo le dita per loro”. (Il video)

 

Da qui l’appello di Enpa Valdarno che ha bisogno dell’aiuto di tutti: “Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Le spese sono tante: latte specifico, traversine, visite veterinarie e cure mediche future. Chiunque voglia darci una zampa può farlo con una donazione al nostro IBAN:
ENPA Valdarno Onlus
IBAN: IT90I0103071600000063114206
Causale: Supporto cani neonati
Ogni contributo, anche piccolo, è un gesto d’amore che può fare la differenza”.

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati